About us

Creato a Pesaro nel 2015 da Ornatop, una delle aziende leader nel settore della produzione di piani per cucine, il brand Nami Bath ha lo scopo di ampliare l’offerta di Ornatop e di riunire sotto lo stesso marchio prodotti e materiali pensati per il mercato dell’arredo bagno moderno, esclusivo e di alto profilo.

Nami Bath, operante nel settore dell’arredamento per il bagno nella zona di Pesaro, offre un prodotto caratterizzato da un design accattivante, da un materiale attuale ed affidabile come il Gres Ultrasottile, e da una personalizzazione che permette di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

La grande affidabilità ed adattabilità del Gres Ultrasottile ha permesso che l’offerta di Nami Bath sia della massima qualità, offrendo elementi d’arredo dal design ricercato come lavabi freestanding o da appoggio, vasche da bagno rettangolari, piatti doccia di diverse forme e dimensioni abbinabili a pavimenti e rivestimenti personalizzati, rendendo il bagno un ambiente unico ed elegante.

Proprio l’elevata personalizzazione è il punto di forza dell’arredo bagno di Nami Bath, ovvero la capacità di soddisfare le richieste del singolo cliente, grazie all’elevata adattabilità alle più diverse esigenze, garantendo inoltre elevati volumi di materiale trasformato e un magazzino sempre fornito e pronto ad evadere gli ordini, grazie ai tempi di realizzazione e consegna brevissimi.

L’attuale collezione nasce dalla collaborazione con due studi di design che hanno ideato alcuni prodotti con logiche diverse.

Lo studio Semprini si è ispirato al concetto dell’antico lavabo in pietra sviluppandolo, grazie all’utilizzo di un materiale innovativo come il Gres Ultrasottile, in forme più attuali e minimali: uno stile in cui la sintesi delle forme e la componente di memoria storica, contribuiscono spesso a creare oggetti che vanno al di là delle mode per diventare quasi dei nuovi classici.

Lo studio Solido ha lavorato invece su forme più minimali partendo dal concetto di monoblocco e “giocando”, sempre grazie alle possibilità offerte dal materiale, con le inclinazioni delle pareti dei vari elementi. La gamma è completata da alcuni prodotti progettati e realizzati dal nostro studio interno.

Grazie alla massima personalizzazione possibile, dalle misure alle finiture fino ai dettagli di ogni elemento, i prodotti per l’arredo bagno Nami Bath sono l’ideale per ambienti pubblici come ristoranti, hotel o locali, ma anche per spazi privati come appartamenti o case di varie dimensioni.

Per la progettazione, la creazione e la produzione dei prodotti Nami Bath, Ornatop si avvale della sua vasta area produttiva, della tecnologia delle macchine più evolute del settore e di uno staff tecnico e produttivo in grado di gestire con la massima professionalità ogni richiesta, offrendo un servizio affidabile e adeguato in ogni situazione.